Con molto piacere vi presento la sublime collezione cappotti Max Mara inverno 2016 2017 con i relativi prezzi di vendita.
Per definizione “Il Cappotto” è Max Mara, caratterizzato da uno stile inconfondibile e da un’eleganza superba nel suo design minimalista senza tempo.
I Cappotti Max Mara della collezione inverno 2016 2017 sono un capolavoro della sartoria italiana, realizzati esclusivamente con tessuti e materiali pregiati, come il puro cammello, il cachemire, la lana, l’angora, l’alpaca, il mohair e la seta.
I prezzi di vendita variano di molto a seconda del modello e del materiale con cui è realizzato, vi sono cappotti che arrivano anche a 2.000 euro in puro cachemire e giacconi che costano anche meno di 400 euro in pura lana.
Ecco alcuni esempi della collezione cappotti Max Mara inverno 2017 con i relativi costi:
Iniziamo dal Cappotto per eccellenza, ovvero l’Icon Coat 101801 dal design unico.
Una vera icona senza tempo adatto a donne di tutte le età che ci si tramanda di madre in figlia.
E’ stato creato nel 1981 dalla stilista d’alta moda Anne-Marie Beretta.
L’inconfondibile linea over, le maniche a kimono, l’elegante chiusura doppiopetto, la lana e il cachemire, sono gli elementi distintivi dell’Icon Coat.
Il suo prezzo di vendita è di 1.600 euro.
Tra i nuovi modelli spicca il cappotto realizzato in doppio tessuto lana bouclè e cammello.
Il suo prezzo è di 1.400 euro.
Lana e Angora invece per il cappotto rifinito con i profili in pelle e chiusura con fibbie posizionate all’altezza della vita e della spalla.
Il suo costo è di 1.500 euro.
Scendendo un po’ con i prezzi di vendita ecco il cappottino in pura lana da 535 euro dalla linea leggermente over, disponibile in molte varianti di tonalità pastello come il rosa cipria, il lilla, il corallo, l’azzurro e il rosa.
439 euro per un altro modello colorato in pura lana dal taglio lineare monopetto.
Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare il resto della collezione cappotti Max Mara inverno 2016 2017 con tutti i prezzi di vendita.