HomeModaModa Bimbo: 3 Tendenze della P/E 2024

Moda Bimbo: 3 Tendenze della P/E 2024

La moda appassiona sempre, anche quando si tratta di proposte che vedono al centro i bambini. Diversi gli store online in cui non mancano gli spunti interessanti e tra questi uno dei più assortiti è shop Cóndor, dove è possibile dare un’occhiata a un’ampia varietà di capi dedicati ai più piccoli.

Oltre ai classici calzini bambina, disponibili in diversi modelli e fantasie, c’è tutto quello che serve per creare dei look comodi e capaci di accontentare genitori e figli: tra cardigans, cuffiette, t-shir, articoli della moda mare e accessori di vario genere non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Oggi vi portiamo alla scoperta di 3 tendenze della P/E 2024. Ci siamo ispirati oltre che a quanto visto durante le sfilate alle proposte di Condor.

Calze traforate, un evergreen intramontabile

Le calze traforate sono un vero e proprio evergreen della moda bimbo, capaci di non passare mai di moda risultando sempre attuali. Rappresentano il capo ideale da indossare con l’arrivo della primavera, complice il fatto che permettono di proteggere piedi e persino gambe, quando realizzate sotto forma di calzamaglia, lasciando filtrare l’aria.

Condor le propone in diversi colori di tendenza: oltre ai classici bianco, beige e panna, ci sono anche azzurro cielo, rosa, giallo limone, rosso e molti altri ancora.

Le calze traforate sono perfette per tutte le occasioni e si prestano a essere indossate persino in occasione di un Battesimo o di una Prima Comunione, conferendo all’outfit una nota più elegante e originale.

Multicolore, il trend che colora la primavera

La seconda tendenza su cui vi raccontiamo qualcosa di più è quella che vuole i capi di abbigliamento per bambini sempre più colorati e variopinti, a richiamare i giochi all’aria aperta e la voglia di stare in compagnia.

Ciò non impedisce di creare look comunque eleganti e stilosi, piuttosto li vivacizza, portando un’attitudine, quella al sorriso, che dovrebbe sempre contraddistinguere l’infanzia.

Il multicolor interessa nella stagione P/E persino i capi dei neonati, che, pur essendo realizzati in tonalità classiche e sobrie, non rinunciano a tocchi audaci, anche quando si parla del body: l’indumento principe per questa fascia d’età complice la spiccata comodità sia per il bambino che per i genitori che si trovano spesso a cambiare il pannolino.

Verso il mare, con stile

La moda della Primavera-Estate non può non portare con sé anche le proposte per il mare. Lo sa bene Condor, che ha già assortito lo shop online mettendo a disposizione un’ampia selezione di costumi da bagno e bikini, slip mare e tankini, boxers e bermuda, t-shirt e abiti nonché di cappelli da spiaggia: il vero must di quest’anno.

Viene voglia di partire subito per le vacanze con tutta la famiglia, portando una nota di allegria e di genuinità. La stessa che si è respirata durante le sfilate della moda bimbo, dove le proposte per la spiaggia si sono distinte per l’accostamento sapiente dei colori e una scelta sempre più accurata dei tessuti, notevolmente sollecitati in quanto punto di contatto tra l’epidermide dei bambini e l’acqua di mare o piscine.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Ultimi articoli