Oggi Vi presento la W Bag, la nuova borsa Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014 in tutte le sue versioni e colori con i prezzi di vendita!
La W Bag (pubblicizzata un po’ ovunque dalla eterea Michelle Williams) si va ad affiancare alle altre borse novità di Louis Vuitton, più precisamente al bauletto Speedy 30 Damier Paillettes e alla Neverfull in pelle Epi, tutti modelli destinati a diventare delle vere it-bag dell’autunno inverno 2013 2014!
La collezione borse W Bag prende appunto il nome dalla lettera dell’alfabeto W a cui è ispirata la sua forma.
La nuova borsa da giorno incorpora un mix di innovazione e tradizione, di eleganza e praticità, alle quali già diverse star del calibro di Jessica Alba, Sarah Jessica Parker e Reese Witherspoon non sono riuscite a resistere. (Come potete ben vedere ed invidiare nelle foto qui di seguito!).
Le versioni sono cinque, due in pelle e classica tela Monogram, due in pelle con i dettagli del logo in rilievo ed una (la versione Fleur) nella quale al posto del classico logo sono applicati dei fiori (a mio avviso dalla forma un po’ astratta!). Tutte le W bag sono dotate della tracolla removibile e all’interno sono foderate con pelle scamosciata.
Qui di seguito potrete ammirare l’intera collezione W bag di Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014 con tutti i prezzi di vendita! (Per il momento però si conoscono i prezzi solo in dollari, già da questi si può ben capire che hanno un costo non alla portata di molte… purtroppo!).
Fonte foto: luxurylaunches.com
non ho trovato il prezzo di vendita delle borse w bags della collezione 2014
L W bag Fleur Tuffetage costa 3.500 euro, la monogram Tuffetage costa 3.000 euro mentre la versione indossata da Michelle, la Monogram PM costa 2.700 euro.