Il noto marchio italiano di borse e accessori componibili lancia nuovi colori per la primavera estate 2021 per la sua “Icon Bag 2020” ossia O bag Doc!
O bag Doc è il tipico bauletto evergereen che non passerà mai di moda, elegante e di classe, reso più giovanile e moderno dal tipico materiale plastico gommoso colorato che contraddistingue tutte le creazioni O Bag.
La “doctor bag” è un’icona dallo stile vintage, si chiama così per la sua forma che ricorda quella della borsa da medico, è stata rivista e reinterpretata negli anni da tutti i brand più o meno noti, basti pensare al famosissimo bauletto Speedy di Louis Vuitton.
Come tutte le creazioni O Bag anche la nuova O doc bag è componibile e la si crea agganciando assieme la scocca nel materiale XL Extralight con chiusura a scatto click clack, i manici micro tubolari in ecopelle e la tracolla esxtraslim in ecopelle effetto saffiano.
I nuovi colori della collezione primavera estate 2021 sono: granatina, valeriana, blue grass e militare che si vanno ad affiancare a quelli già esistenti del 2020 verde cargo, blu navy, nero, nero con Swarovski, bianco, sabbia, celeste, cedro e cassis.
Il prezzo di vendita della borsa O Bag O Doc è di 110 euro.
O BAG DOC GRANATINA
O BAG DOC VALERIANA
O BAG DOC BLUE GRASS
O BAG DOC MILITARE
O BAG DOC CARGO
O BAG DOC BLU NAVY
O BAG DOC BIANCA
O BAG DOC NERA
O BAG DOC NERA CON SWAROVSKI (PREZZO 146 EURO)
O BAG DOC CELESTE
O BAG DOC SABBIA
O BAG DOC CEDRO
O BAG DOC CASSIS
Qual è il vostro colore preferito?
Non perdetevi la nuovissima collezione borse O Bag spring summer 2021!