Abiti da Cerimonia Rinascimento Nuova Collezione Estiva Agosto e Settembre 2024
La nuova Collezione Abiti Cerimonia 2024 Rinascimento è pensata per le cerimonie di agosto e settembre. Presenta vestiti da cerimonia, tute, tailleur, gonne, raffinati e sofisticati che riflettono il vero spirito del Made in Italy.
Gli abiti da cerimonia donna Rinascimento sono realizzati per risplendere grazie a tessuti pregiati come il raso, il jersey accoppiato e il cadi. Le linee sono pulite, i dettagli sono curati nei minimi particolari e aggiungono un tocco di originalità e modernità.
Gli abiti in raso ed envers satin, con la loro lucentezza tenue, e i completi in tessuto fluido leggero, donano leggerezza e movimento, adattandosi perfettamente alle esigenze delle donne moderne. Le stampe floreali e le paillettes colorate aggiungono un tocco di glamour, mentre i dettagli come i fiocchi e le frange offrono un tocco di originalità.
La collezione non solo offre eleganza e stile, ma anche versatilità, permettendo alle donne di sentirsi sicure e alla moda in ogni occasione.
La Palette Cromatica della Collezione è un omaggio alla natura e alla serenità. I toni della terra evocano calore e concretezza, mentre i colori pastello, leggermente sfumati, infondono calma e tranquillità.
I colori bright, ispirati dalla natura e dal sole, aggiungono vivacità e luce alla collezione, passando dalle tonalità calde che fredde per creare combinazioni uniche.
I colori “core” come il nero, il blu, e i toni neutri, sono confermati per trasmettere stabilità e sicurezza.
Siete pronte ad ammirare le nuove proposte di abiti e look da cerimonia estivi/autunnali 2024 firmati Rinascimento?
ABITI CERIMONIA DONNA NUOVA COLLEZIONE RINASCIMENTO ESTATE AUTUNNO 2024
Meraviglioso abito lungo da cerimonia della nuova collezione Rinascimento, realizzato in raso strutturato color verde giada con il corpino con scollo off- the-shoulders tempestato da paillettes ton sur ton.
Il suo prezzo di vendita è di 179,90 euro.
Vestito lungo realizzato in jersey leggero rosa con micro glitter, caratterizzato dallo scollo drappeggiato che scende sulla schiena e termina in un fiocco.
Il suo prezzo è di 149,90 euro.
Elegante abito lungo in un raffinato color grigio perla con il corpino con le spalle scivolate realizzato in scuba mano crepe e ampia gonna in raso con cintura in vita in tessuto drappeggiato.
Il suo prezzo è di 159,90 euro.
Abito lungo modello sirena con scollo a barchetta realizzato in scuba stretch parzialmente riciclato. Lo scollo è impreziosito da una collana gioiello removibile.
Il suo prezzo di vendita è di 179,90 euro.
Un altro splendido abito da cerimonia modello sirena in scuba stretch parzialmente riciclato con le spalline scivolate che lasciano le spalle scoperte. E’ arricchito da un fiore di tessuto applicato.
Le cuciture diagonali a vista attraversano la silhouette del capo, donando sinuosità al fisico.
Il suo costo è di 149,90 euro.
Degno di un red carpet è l’abito lungo da cerimonia Rinascimento per l’estate/autunno 2024 realizzato in raso di peso medio colore blu notte. Il corpino bustier è decorato da un inserto in tulle con la gonna ampia con pieghe a cannoncino e spacco centrale.
Il suo costo è di 179,90 euro.
Per coloro che preferiscono il corto vi è anche il modello con la gonna sopra al ginocchio simile al precedente con la cinturina tempestata da luminosi strass.
Il suo prezzo è di 119,90 euro.
Rinascimento abito lungo da cerimonia e da sera estate/autunno 2024 con la gonna in tulle e il corpino in tessuto paillettes con scollo a V. E’ proposto in verde giada e in nero.
Il suo prezzo è di 169,90 euro.
Sinuoso e femminile abito lungo monospalla realizzato in satin rosa dal taglio a sirena.
Il suo prezzo è di 149,90 euro.
Elegante vestito lungo Rinascimento in tulle parzialmente riciclato colore rosa, con lo scollo all’americana e cinturina gioiello removibile.
Il suo prezzo è di 169,90 euro.
Vestito lungo elegante della nuova collezione Rinascimento perfetto per una cerimonia autunnale, realizzato in crepe georgette bordeaux, con lo scollo ad incrocio decorato da un drappeggio che continua sulla gonna con profondo spacco. Il corpino si caratterizza per il gioco delle spalline che s’incrociano sulla schiena lasciandola scoperta.
Il suo prezzo di vendita è di 159,90 euro.
“Quando l’eleganza incontra la versatilità e il glamour si fonde con il comfort”, questa è la definizione della nuova collezione abiti da cerimonia Rinascimento estate/autunno 2024.
Fonte foto: rinascimento.com