La nuova piccola “chicca” firmata O bag è O Crossy, la borsetta a tracolla in vernice!
La mini bag è sempre più alla moda, una tendenza che ha spopolato tra i brand di lusso e che di conseguenza è stata reinterpretata anche dalle marche più economiche.
Fino a qualche anno fa la borsetta piccola era destinata esclusivamente da sera, ora invece è la protagonista anche da giorno, perfetta sia per le più pratiche che portano con sè solo il necessario e che amano uno stile di vita minimalista che per le più glam da abbinare ad un’altra borsa più capiente, proprio come vuole la moda.
Il marchio italiano di borse e accessori componibili O Bag, dal canto suo, ha proposto una borsetta a tracolla fortunatamente non proprio così micro, un perfetto compromesso tra fashion e praticità.
O Crossy ha la scocca in vernice con logo O bag, chiusa da una zip e abbinata ad una tracollina in metallo argentato o dorato.
Per la collezione autunno inverno 2020 2021 O bag Crossy è disponibile nei colori: blu, rosso, sabbia, nero, rosa e rosa cassis.
Le sue dimensioni sono: 18x8x12 cm (lunghezza, larghezza e altezza).
Il prezzo di vendita della scocca in vernice è di 32 euro mentre la tracollina o bag costa 19 euro (volendo la potete abbinare anche con una in catena che avete già in casa).
O BAG CROSSY ROSSA
O BAG CROSSY BLU
O BAG CROSSY ROSA
O BAG CROSSY SABBIA
O BAG CROSSY NERA
O BAG CROSSY CASSIS
Allora cosa ne pensate della piccola borsa O bag a tracolla in vernice? Se siete delle appassionate del marchio non potete assolutamente perdervi la nuovissima O bag DOC e la collezione invernale 2021 o bag SOFT!