Nuova collezione borse PRADA MIRAGE autunno inverno 2018 2019
Prada presenta la sua nuova collezione di borse Mirage per l’autunno inverno 2018 2019, contraddistinta da linee pulite e dal dettaglio del logo serigrafato a contrasto di colore.
Scopriamo nel dettaglio le novità Prada della linea borse Mirage con i relativi prezzi di vendita e dimensioni:
BORSE PRADA MIRAGE: MODELLI e PREZZI
La nuova borsa a mano Prada Mirage (dotata della comoda tracolla removibile) dalla forma bowling bag, è realizzata in morbida pelle di vitello nei colori nero, bianco e grigio.
La impreziosisce la chiusura zip a doppio cursore, il logo triangolare in pelle, il portachiavi removibile e il logo serigrafato PRADA.
Le sue dimensioni sono: 20x8x30 cm (altezza, profondità e larghezza).
Il suo prezzo di vendita è di 1.900 euro.
Della collezione borse Prada Mirage vi è anche il modello Pyramid bag anch’essa realizzata in morbida pelle di vitello nei colori nero e grigio.
E’ dotata di tracolla e portachiavi removibile e soprattutto si contraddistingue per il logo lettering serigrafato in contrasto di colore.
Le sue dimensioni sono: 25x14x35 cm (altezza, profondità e larghezza).
Il suo prezzo di vendita è di 2.100 euro.
Un evergreen è la borsa modello bauletto con doppi manici, in pelle di vitello nera con il logo triangolare, il logo PRADA serigrafato e il portachiavi e la tracolla removibili.
Le sue dimensioni sono: 16x16x28 cm (altezza, profondità e larghezza).
Il suo prezzo di vendita è di 1.800 euro.
Non poteva di certo mancare la borsetta a tracolla Prada Mirage dalle medesime caratteristiche delle precedenti, realizzata in pelle di vitello nei colori nero, grigio e bianco.
Le sue dimensioni sono: 14x7x21 cm (altezza, profondità e larghezza).
Il suo prezzo di vendita è di 1.250 euro.
Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare tutti i colori delle nuove borse Prada Mirage collezione autunno inverno 2018 2019 appena citati.
Cosa ne dite?
Fonte: prada.com