Pronte a scoprire le foto del catalogo della nuova collezione abbigliamento Patrizia Pepe inverno 2015 2016?
Al primo colpo d’occhio risalta subito lo stile, i colori e le fantasie degli anni ’70 che si mixano a dettagli e capi moderni, per una donna intraprendente che desidera sfoggiare la propria femminilità in modo disinvolto ed allo stesso tempo ricercato!
Se siete delle appassionate di pellicciotti, di capi d’abbigliamento come gonne, abiti, pantaloni e giubbini in eco pelle di certo la collezione Patrizia Pepe inverno 2015 2016 soddisferà ogni vostro desiderio!
Ecco qualche look del catalogo abbigliamento Patrizia Pepe con tutti i prezzi di vendita:
Il pellicciotto sintetico disponibile nei colori giallo ocra, nero e grigio dal prezzo di 258 euro è abbinato alla minigonna in eco pelle con bordo di pizzo realizzata nei colori nero e arancione dal costo di 148 euro. La borsetta a tracolla con inserti di cavallino costa 218 euro.
Ancora eco pelliccia in versione lunga dal prezzo di 388 euro che nella foto è abbinata ad un abito lungo in pizzo lurex da 388 euro.
L’abito elegante dalla misura longuette con le maniche di pizzo dal prezzo di 298 euro è abbinato al gilet in ecopelliccia dal costo di 228 euro.
Direttamente dagli anni ’70 ecco il cappottino nella fantasia arancione e bianca dal prezzo di 428 euro abbinato ad un abito in ecopelle da 188 euro.
Non potevano mancare le tanto in voga Jumpsuits ossia le tute lunghe intere!
La Jumpsuit in viscosa lana lurex blu con la scollatura incrociata costa 248 euro che nella foto è accessoriata con la tracollina in vera pelle Patrizia Pepe da 228 euro e con gli stivaletti tronchetti in camoscio da 208 euro.
Il modello in crepe di viscosa a maniche lunghe ha un prezzo di 248 euro che nella foto è abbinata ad un eco pellicciotto con le maniche a 3/4 da 258 euro. La cinturina in vera pelle costa 98 euro abbinata alla pochette da 148 euro.
Davvero originale il piumino lungo modello redingotte in una fantasia simile a quella camouflage dal prezzo di vendita di 398 euro.
Qui di seguito potete ammirare il resto delle foto del catalogo della collezione abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2015 2016!
Fonte: patriziapepe.com