Scopriamo assieme i giubbotti e i piumini Peuterey collezione inverno 2016 2017 donna con tutti i prezzi e i nomi dei modelli estratti dal catalogo ufficiale!
Il nome Aiguille Noire de Peuterey prende ispirazione dalla superba e maestosa cima interamente rocciosa del Monte Bianco alta 3772 mt. Da questa visione prendono vita i capi Peuterey che vestono le donne dal lavoro al tempo libero, che amano sentirsi comode senza tralasciare la propria indole femminile.
Peuterey, benchè sia un marchio italiano relativamente giovane (è nato nel 2002) è considerato ormai uno dei brand più prestigiosi e rinomati nel settore dell’abbigliamento, soprattutto per quanto riguarda giacche, giubbotti, trench, piumini e parka da uomo, donna e bambino.
La collezione donna inverno 2016 2017 vedere una palette cromatica non vastissima, i colori che la dominano infatti sono: il rosso, il blu, il verde, il beige, il marrone, il nero e il bianco.
Tra le molte novità del catalogo piumini Peuterey donna inverno 2017 troviamo:
SERIOLA FUR è il piumino medio lungo con la zip asimmetrica e con il collo bordato in pelliccia di volpe (staccabile).
Il suo prezzo di vendita è di 659 euro.
GOSPARINA è il brillante e pratico piumino corto dalla linea ad A con il collo in piedi.
Il suo prezzo è di 345 euro.
Passiamo dal corto al lunghissimo con il modello MAURIA, il piumino ideale per le più freddolose!
Il suo prezzo è di 549 euro.
ALLOS è l’elegante e femminile cappotto/piumino dalla linea sfiancata con l’ampio cappuccio che avvolge il collo.
Il suo prezzo è di 559 euro.
FANGACCI è un altro modello di piumino corto in tela bi-stretch con le trapunte sfalsate però dalla linea sfiancata.
Il suo costo è di 499 euro.
Sempre dalla trapunta sfalsata e dalla tela bi-stretch vi è NIGRA, il piumino medio lungo con cappuccio.
Il suo prezzo di vendita è di 599 euro.
JAMBAZ è il Parka must have dell’inverno 2017, realizzato in raso di cotone/nylon trattato con ceratura, arricciato in vita, con bottoni a vista e con il cappuccio bordato di pelliccia di volpe.
Il suo prezzo di vendita è di 869 euro.
Alla collezione Peuterey non mancano anche i cappottini, un esempio è il modello GIOGOA in flanella misto lana made in Italy.
Il suo costo è di 579 euro.
Scoprite il resto della collezione giacche, giubbotti, parka, cappotti e piumini Peuterey donna inverno 2016 2017, con tutti i nomi dei modelli e i prezzi di vendita, nella galleria di foto qui di seguito.
Se siete alla ricerca di un nuovo piumino o parka non perdetevi anche le collezioni donna inverno 2017 di Colmar, Blauer USA, Woolrich, Refrigiwear e Pennyblack.
Fonte: peuterey.com