Siete alla ricerca di un giaccone caldo, resistente e alla moda? Ecco il catalogo della collezione piumini e parka Woolrich inverno 2015 2016 da donna con tutti i prezzi di vendita!
Woolrich, è uno dei primi marchi in assoluto nel settore abbigliamento pesante, fu fondato infatti nel lontano 1830 da John Rich in Pennsylvania!
Scopriamo qui di seguito alcune delle novità del catalogo piumini e parka Woolrich inverno 2015 2016 da donna con i relativi prezzi di vendita:
Iniziamo dal piumino corto modello Sundance ideale per i primi freddi (sia con colletto che senza), disponibile nei colori bronzo, blu navy, silver e nero.
Il suo prezzo di vendita è di 299 euro.
L’iconico e caldo Arctic Parka slim fit, realizzato nel famoso cotone/nylon Woolrich con trattamento Teflon resistente a neve, pioggia e vento, è disponibile nel nuovo colore viola ciclamino (per l’esattezza Dolomite Rose Tea).
Il suo costo è 639 euro.
Il Byrd Arctic Parka è noto per le sue tonalità pastello che si rinnovano ad ogni collezione, per l’inverno 2015 2016 sono il nuovo azzurro ghiaccio (Mineral Blue) e il delicato rosa quarzo.
Questo modello è realizzato nel cotone tecnico performante traspirante resistente all’acqua, utilizzato durante la spedizione del 1930 in Antartide dell’ammiraglio Byrd.
Il suo prezzo è di 799 euro.
Un altro giaccone caposaldo del marchio Woolrich è il super caldo piumino lungo Blizzard da 599 euro.
Come ripetuto più volte, la fantasia a quadri è una delle tendenze principali dell’inverno 2015 2016, ed eccola anche nel nuovo Comfort Wool Parka da 799 euro!
Per un look casual ed allo stesso tempo chic ecco il nuovo Eskimo d’ispirazione militare imbottito in piuma.
Il suo prezzo è di 899 euro.
Dall’impronta decisamente più femminile ecco il piumino/cappotto Lucinda Coat con il cappuccio e la pettorina staccabili.
Il suo costo è 489 euro.
Se siete ancora indecise sulla scelta del nuovo piumino scoprite anche le nuove collezioni Colmar e Blauer USA inverno 2015 2016!
Ammirate il resto del catalogo piumini e parka Woolrich donna inverno 2015 2016 nella galleria di foto qui di seguito!
Fonte foto: woolrich.eu