Catalogo Sandali Guess collezione primavera estate 2019
Siete pronte ad ammirare una prima anticipazione della stilosa collezione sandali GUESS primavera estate 2019?
Lo so che siamo nel bel mezzo del freddo inverno e i nostri pensieri sono rivolti a stivali e scarponcini pesanti ma di certo può metterci di buon umore iniziare a scoprire le prime chiccose proposte primaverili estive Guess!
Per il momento la collezione sandali Guess si compone di svariati modelli di sandali davvero chic, tutti con tacco alto da almeno 10 cm e in alcuni casi anche con plateau da 3 cm. Vi sono creazioni fine e raffinate e altre più accattivanti ed audaci, da scegliere in base alla nostra personalità e gusti soggettivi.
SANDALI GUESS PRIMAVERA ESTATE 2019: FOTO e PREZZI
Sandali laminati “Lohana” con listino frontale, cinturino alla caviglia, plateau da 3 cm e tacco a spillo da 12 cm.
Il prezzo di vendita è di 155 euro.
Sandali “Ovialy” in vera pelle stampa animalier, con fascia alla caviglia impreziosita da una fibbia gioiello e tacco alto da 10,5 cm, dal costo di 179 euro.
Sandalo Guess “Lohana” con listino in pizzo, cinturino alla caviglia borchiato, plateau da 3 cm e tacco alto da 12 cm.
Il suo costo è di 165 euro.
Tronchetto open toe traforato “Adalind” con listini frontali incrociati, zip sul retro e tacco da 11 cm.
Il prezzo è di 179 euro.
Sandalo gioiello glitterato “Lordia” con fiocco frontale e cinturino alla caviglia. Il tacco è alto 12 cm e il plateau è di 3 cm.
Il costo è di 179 euro.
Sandali gioiello “Theo” in vera pelle scamosciata nera con listini impreziositi da maxi strass colorati e tacco da 11 cm.
Il prezzo è di 159 euro.
Sandalo gioiello “Theo” effetto laminato con cristalli luminosi ton sur ton, dal prezzo di 159 euro.
Sandali “Tiffy” in vera pelle (disponibili in più colori) con listini decorati da borchie in metallo e logo Guess frontale sul cinturino della caviglia, dal costo di 189 euro.
Scarpe decolletè a punta Guess “Britee” in vera pelle, con cinturino alla caviglia, listino frontale con charm e catena dorata dal tacco alto 10 cm.
Il costo è di 169 euro.
Tronchetto spuntato “Azrael” in cotone rosso o nero con listini frontali che lasciano intravedere la pelle e tacco da 11 cm.
Il prezzo di vendita è di 159 euro.
Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare molti altri modelli di sandali Guess collezione primavera estate 2019 e non perdetevi anche le nuove borse del catalogo Guess!
Fonte: guess.eu