HomeCollezioniCalvin KleinScarpe e sandali Calvin Klein: collezione primavera estate 2011

Scarpe e sandali Calvin Klein: collezione primavera estate 2011

La collezione primavera estate 2011 di scarpe e sandali firmata Calvin Klein, offre diverse alternative di stile adatte a soddisfare anche i gusti più particolari in termini di moda.

Calvin Klein ha il dono di riuscire a fondere assieme, in un perfetto equilibrio, elementi classici con elementi moderni ed innovativi, infatti la sua ingegnosità oltre all’eccellente qualità dei materiali usati, rendono questo marchio uno dei più famosi da 40 anni.

La tavolozza dei colori usata non è molto varia, gioca con le diverse combinazioni tra il bianco e il rosso, il rosso e il nero, il nero e il bianco, l’avorio e il marrone nocciola, questa per esempio sembrerebbe una scelta un po’ tradizionale e conservatoria, difatti la unisce sapientemente ai rivoluzionari e audaci design dalle linee geometriche.

Ogni scarpa e sandalo nella loro eleganza e ricercatezza, sono realizzati cercando di offrire anche un certo comfort, per esempio la scarpa col tacco alto ha anche il plateau, il sandalo senza plateau ha un tacco di altezza media, per non parlare delle comode zeppe e degli ultraflats minimalisti, discreti e di classe.

Fonte: becomegorgeous.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli