Oggi vi presento la collezione stivali Bata inverno 2015 2016 donna con tutti i prezzi di vendita!
Come sempre le proposte Bata ci accompagnano dalla mattina alla sera con calzature perfette ad ogni occasione al giusto rapporto qualità/prezzo (ricordo che gli stivali sono quasi tutti in vera pelle!).
Le tendenze della moda scarpe ci sono tutte, non mancano infatti gli stivali dalla suola carrarmato stile anni ’90 (un must dell’inverno 2015 2016), i cuissard sopra il ginocchio, il modello elasticizzato che fascia come una calza e lo stivale brogue dall’impronta maschile con le impunture a coda di rondine!
Ho raggruppato qui di seguito i vari modelli di stivali Bata in base al loro prezzo di vendita che va da 59,99 a 99,99 euro, eccoli nel dettaglio:
Al prezzo di 99,99 euro, ossia i “più cari”, potete scegliere gli stivali cuissard sia flat in pelle che in camoscio elasticizzato con la famosa suola con tacco grosso in gomma, gli intramontabili stivali da giorno alla cavallerizza sia flat che con tacco medio e uno splendido modello con tacco alto perfetto dalla mattina alla sera!
A 89,99 euro avrete l’imbarazzo della scelta tra svariati modelli di stivali alla cavallerizza, con tacco basso o medio, con pelle liscia, con impunture a coda di rondine o ancora con dettagli trapuntati decorati con fibbie.
Al prezzo di 79,99 euro vi sono ancora stivali alla cavallerizza, modelli grintosi con tacco alto e suola carrarmato e stilosi stivali a punta con tacco a stiletto e cinturino alla caviglia.
Infine i “più economici” a 59,99 euro, (gli unici a non essere in vera pelle), sono degli stivali cuissard flat da abbinare sia con le gonne che con i leggings e un classico modello da giorno con la suola in gomma carrarmato perfetto da calzare nelle giornate più uggiose!
Se volete altre proposte per la scelta del vostro nuovo paio di stivali date un’occhiata anche alla collezione Geox inverno 2015 2016!
Fonte foto: bata.it