La collezione di scarpe e stivali Liu Jo per l’inverno 2012 2013 come sempre non delude le alte aspettative di noi amanti del brand.
Elegante, raffinata, seducente, grintosa, accattivante ma anche comoda, pratica e casual, la nuova stagione Liu Jo è tutto questo!
Vi è una linea composta da scarpe ballerine, bikers, stivali dal tacco basso modello cavallerizza che meglio si adattano a chi è alla ricerca della comodità e che prediligono le altezze flat, senza logicamente rinunciare ad essere glam.
Poi vi è una linea dedicata alla donna che vuole essere femminile dal fascino un po’ retrò, con scarpe francesine dal tacco alto, deliziose e particolari Mary Jane, scarpe con il cinturino a T modello Charleston (molto in voga quest’anno) e sensuali stivali dal tacco alto dalle linee pulite.
Infine vi è la linea dedicata alle serate di festa e alle occasioni particolari, con sandali aperti, decolletè in vernice nera open toe, tronchetti in suede con strass e decolletè impreziosite da mille lucenti micropaillettes!
non male anche io adoro i tronchetti donna