La collezione Stivali Nero Giardini inverno 2015 2016 è davvero ricca di splendide e pratiche proposte (non è comunque di certo una novità!).
Il noto marchio italiano di calzature, è molto amato da noi donne perchè riesce a coniugare il design femminile attento alle tendenze della moda alla comodità e alla funzionalità quotidiana.
Il catalogo stivali Nero Giardini inverno 2015 2016 offre solo l’imbarazzo della scelta, soddisfa infatti ogni esigenza di altezza, dalla flat al tacco alto con plateau, dal tacco medio alla zeppa.
Non troverete vertiginosi tacchi a stiletto, questo non vuole dire che mancano gli stivali eleganti da sera con tacco alto, sono però tacchi abbastanza squadrati e larghi per donare maggior comfort.
Un meraviglioso esempio è lo stivale dal gambale pulito in vera pelle, impreziosito dal tocco di luce dell’applicazione metallica alla caviglia.
Se per il giorno non volete indossare stivali flat ma nemmeno dal tacco troppo alto, il modello che fa per voi è lo stivale dal tacco medio, quadrato e comodo.
Se invece siete amanti degli stivali bassi da cavallerizza ecco l’intramontabile modello nel caldo color testa di moro.
Se siete amanti delle comode zeppe che regalano centimetri in altezza ecco lo stivale che fa per voi!
L’inverno 2016 vede il grande ritorno dei cuissard, ossia gli stivali alti sopra il ginocchio, proposti da Nero Giardini in più modelli.
(Questo nella foto è solo una delle diverse versioni).
Scopri il resto dell’ampia collezione stivali Nero Giardini inverno 2016 nella galleria di foto qui di seguito.
Fonte foto: nerogiardini.it