HomeCollezioniAcconciatureTagli capelli medi primavera estate 2013: caschetto, asimmetrico, sfilato

Tagli capelli medi primavera estate 2013: caschetto, asimmetrico, sfilato

Dopo la galleria di foto di tagli capelli corti ecco 20 immagini di tagli di capelli medi per la primavera estate 2013, tra caschetti, tagli sfilati e asimmetrici.

L’iconico taglio a caschetto che vanta un secolo di vita è sempre un must. Dobbiamo però un po’ abbandonare la classica idea del taglio di capelli lunghezza spalle con la frangia, infatti il caschetto delle ultime stagioni si è decisamente accorciato, sfilato, scalato e quant’altro.

Un bel caschetto corto ben definito può risultare sexy, a dimostrazione Victoria Beckham, Paris Hilton, Katie Holmes, Charlize Theron e molte altre, anche se c’è da dire che è un tipo di taglio che privilegia i capelli perfettamente lisci.

Un caschetto corto dona più ad un viso ovale, se invece il vostro è sul tondo o squadrato è preferibile tenerlo più lungo di qualche centimetro, altrimenti potrebbe accentuare i lineamenti marcati.

Comunque sia, anche per i capelli di lunghezza media (midi tendente al corto) i tagli per questa primavera estate 2013 sono veramente tante, come potete scoprire dalle 20 foto qui di seguito!

Fonte foto: becomegorgeous.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli