Dalle sfilate di moda dei migliori stilisti per la stagione primavera estate 2011, sono emerse le tendenze e i temi che domineranno la stagione.
Vediamole nel dettaglio:
– La giacca doppiopetto, è tornata alla ribalta sia in versione elegante e sofisticata come quella di Calvin Klein, Lanvin, Alexander McQueen e Marc Jacobs, che in versione più sportiva come quella disegnata da Gucci.
– La tuta, in versione military di Gucci, con stampe floreali di Kenzo, a pois YSL, in splendide colorate fantasie di Roberto Cavalli.
– Il trench, l’abbiamo già visto ed indossato nella precedente stagione, ma sarà un “must” anche per la prossima, come quello di Gucci, Salvatore Ferragamo, Moschino, Lanvin, Valentino, Michael Kors, Burberry e molti altri ancora.
Tra i temi dominanti troveremo:
– i pois, nel meraviglioso vestito di Oscar de La Renta, nel tailleur Giorgio Armani, nei vestito Max Mara, Marc Jacobs, Moschino etc…
– le righe, nei simpatici abiti Miu Miu, nell’elegante completo giacca e pantaloni Armani, e nei diversi e stupendi vestiti di Salvatore Ferragamo, Chanel, Paul Smith, Dior etc…
Qui di seguito una galleria di foto degli stilisti sopracitati.