Cappotti Zara Collezione Inverno 2022 2023
Il colosso di abbigliamento spagnolo ZARA ci presenta la sua collezione invernale di cappotti dalle linee eleganti, morbide e pulite, alcuni in versione leggermente oversize dall’impronta minimal chic stile Max Mara altri invece dallo stile vagamente retrò.
Dalla lunghezza corta, media e lunga, dall’abbottonatura monopetto, doppiopetto e a vestaglia, dalla silhouette sfiancata, oversize o dal taglio maschile, dal bianco al nero passando per il blu, il celeste, il verde, il rosa, il cammello, il rosso bordeaux e il fucsia, insomma qualunque sia la vostra esigenza è difficile che non riusciate a soddisfarla da ZARA!
Pronte a scoprire qui di seguito la nuova collezione cappotti Zara inverno 2022 2023 con tutti i colori e i prezzi di vendita?
ZARA CAPPOTTI DONNA INVERNO 2022 2023
Cappotto monopetto sfiancato Zara collezione inverno 2022 2023 realizzato in mista lana. Fa parte della linea Join Life dove almeno il 50% è di lana riciclata e il 20% di poliestere riciclato.
E’ disponibile nei colori: nero e cammello.
Il suo prezzo di vendita è di 79,95 euro.
Cappotto Zara lungo doppiopetto in tessuto misto lana. Anche questo modello fa parte della linea Join Life.
E’ proposto in bianco ghiaccio e costa 149 euro.
Cappotto lungo doppiopetto leggermente oversize dal taglio maschile realizzato in tessuto nero mista lana, dal prezzo di 139 euro.
Cappotto Zara lungo doppiopetto dal taglio oversize realizzato in tessuto misto lana celeste, dal costo di 149 euro.
Dallo stesso prezzo di vendita vi è anche l’altra versione di cappotto doppiopetto oversize in misto lana colore blu tundra.
Cappotto a vestaglia senza bottoni con cintura da legare in vita realizzato in tessuto mista lana. E’ un modello che fa parte della Join Life Collection. E’ disponibile nei colori nero e cammello. Il suo prezzo di vendita è di 89,95 euro.
Cappotto corto nero doppiopetto con bottoni dorati in rilievo realizzato in tessuto effetto tweed, dal prezzo di 69,95 euro.
Morbidoso cappotto lungo teddy in pelliccia sintetica color bianco sporco con cintura da annodare in vita. Il suo prezzo è di 239 euro.
Zara nuova collezione invernale 2023 cappotto lungo doppiopetto in misto lana blu scuro o verde, dal prezzo di 99,95 euro.
Cappotto corto doppiopetto con bottoni dorati e colletto alto. E’ realizzato in tessuto misto lana nero e fa parte della linea Join Life. Il suo costo è di 79,95 euro.
Cappotto monopetto con bottoni dorati dalla linea sfiancata realizzato in tessuto misto lana colore verde bottiglia, dal costo di 139 euro.
Cappottino dalla linea sfiancata con colletto alto e bottoni dorati realizzato in mista lana colore rosso bordeaux, dal prezzo di 139 euro.
Cappotto bianco ecrù dalla linea leggermente oversize e dall’abbottonatura doppiopetto solo con due bottoni neri a contrasto di colore. E’ un modello che fa parte della linea Join Life. Il suo prezzo è di 69,95 euro.
Classico cappotto monopetto dalla lunghezza media al ginocchio disponibile nei colori cammello e nero, dal prezzo di vendita di 59,95 euro.
Cappotto con cappuccio, bottoni e cintura da legare in vita della lina Join Life. E’ proposto nelle tonalità: nero, beige ed ecrù. Il suo prezzo è di 49,95 euro.
Cappotto lungo doppiopetto attillato realizzato in misto viscosa di colore fucsia. E’ un capo della linea Join Life che in questo caso significa che almeno il 35% è di poliestere riciclato. Il suo prezzo è di 99,95 euro.
La collezione di cappotti Zara per l’inverno 2022 2023 comprende ancora molti altri modelli che potete scoprire nella galleria fotografica qui di seguito.
E se ancora non vi bastassero non perdetevi anche il catalogo cappotti Motivi e la splendida collezione Max Mara cappotti 2023!