I nuovi Apple Watch saranno in vendita dal 2015, scopriamo assieme le caratteristiche, il prezzo di partenza e tante foto!
L’Apple Watch oltre ad essere un orologio di assoluta precisione, si imposta da sè se si è in viaggio all’estero, ti avvisa con notifiche gli appuntamenti, permette di inviare messaggi, inoltrare una chiamata e consultare le mappe di Google (attraverso la connessione all’iPhone) e di effettuare i pagamenti con l’Apple pay.
Grazie a due nuove app è in grado di tracciare il battito cardiaco, di contare i passi rilevando la qualità, la frequenza e di monitorare l’attività fisica quotidiana.
Lo schermo è touch ma si può navigare all’interno delle applicazioni e passare dalla modalità orologio a quella
smartphone anche grazie alla corona digitale (la rotellina laterale).
Non si hanno invece ancora informazioni ufficiali riguardo la batteria.
I nuovi Apple Watch funzionano in abbinamento con gli iPhone 6, 6 Plus, 5s, 5C e 5.
L’orologio Apple Watch è disponibile in due taglie (con cassa da 38 mm e da 42 mm) e tre edizioni: Watch, Watch Sport e Watch Edition.
La linea Watch ha la cassa in acciaio lucido inossidabile naturale o nero siderale. Il vetro del quadrante è realizzato in cristallo di zaffiro e ha un’ampia scelta di cinturini: bracciale a maglie, in pelle, loop in maglia milanese e in fluoroelastomero.
La linea Watch Sport ha la cassa in alluminio anodizzato color argento o grigio siderale. Il vetro del quadrante è realizzato Ion-X rinforzato e il cinturino è in fluoroelastomero nei colori verde fluo, rosa, bianco, azzurro e nero.
La linea Watch Edition ha la cassa in oro giallo o rosa 18 carati. Il vetro del quadrante è realizzato in cristallo di zaffiro e il cinturino è in pelle o fluoroelastomero.
L’orologio Apple Watch sarà in vendita nel 2015 ad un prezzo di partenza in America di 349 dollari.
Scoprite qui di seguito una ricca foto gallery dei nuovi orologi Apple Watch 2015!
Fonte foto: apple.com